Corsi ed Eventi

Webinar "Debris Flows" - 15 giugno 2021

Postato in Corsi ed Eventi

E’ in programma per il 15 giugno p.v. dalle ore 15:00 alle ore 18:15, il Webinar organizzato dall'Ordine dei Geologi della Regione Umbria in collaborazione con Geobrugg Italia s.r.l., dal titolo “Debris Flows”.

Il Webinar a titolo gratuito verrà erogato tramite la piattaforma Zoom ed è previsto un numero massimo di 100 partecipanti.

Per la partecipazione all’evento i colleghi interessati che hanno già un account Zoom dovranno cliccare sul seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_hfR-RY9fTBuSgeP6oijIQg , compilare la scheda di registrazione inserendo i campi richiesti e cliccare sul tasto “Iscriviti”.

Coloro che non hanno un account Zoom, dovranno prima crearne uno ed attivarlo cliccando sulla dicitura “Iscriviti gratuitamente” indicata sul banner verde in alto della medesima scheda di registrazione che si apre cliccando sul link di cui sopra, oppure cliccando sul link che si riporta di seguito: https://us02web.zoom.us/signup

Si raccomanda di utilizzare lo stesso indirizzo E-mail sia per la creazione dell’account Zoom che per la registrazione al Webinar.

Una volta effettuata la registrazione sarà inviata alla casella E-mail dei partecipanti, il link per l’accesso all’aula virtuale tramite il quale siete pregati di collegarvi almeno 10 minuti prima dell’inizio dei lavori.

Trattandosi di evento a numero chiuso è prevista inoltre la possibilità di disdire la propria registrazione, in caso di sopravvenuta impossibilità nel partecipare, cliccando sull’opzione specifica a piè pagina del link per il collegamento ricevuto.

Nel caso in cui la registrazione non vada a buon fine perché i posti disponibili sono esauriti, i colleghi potranno inviare una mail di richiesta di inserimento come riserva alla seguente casella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualora si liberassero posti, sarà nostra cura comunicare agli interessati la modalità per la registrazione/partecipazione.

La partecipazione al Webinar da parte dei Geologi, se verrà rilevata una connessione all'evento superiore all'80% della sua durata, darà diritto all'acquisizione di n. 3 crediti formativi A.P.C..

I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria organizzativa dell'Ordine dei Geologi della Regione Umbria sulla piattaforma WebGeo entro 30/40 giorni dalla conclusione dell’evento.

pdfLOCANDINA

pdfSlides Dott. Velio Coviello "Sistemi di allerta per le colate detritiche: metodologie e sensoristica"

pdfSlides Dott. Marco Greco "Barriere contro le colate detritiche"

pdfSlides Dott. Lorenzo Marchi "Colate detritiche: fenomenologia, pericolosità e gestione del rischio"