WEBINAR "L'INGEGNERIA DELLA NATURA DEL 21° SECOLO" - Piattaforma Zoom - 20 ottobre 2023

L'Ordine dei Geologi dell'Umbria in collaborazione con la società Prati Armati s.r.l. organizza il Seminario/Webinar “L’ingegneria della natura del 21° secolo: erosione e stabilità dei versanti e rilevati utilizzando piante erbacee a radicazione profonda e resistente: aspetti energetici e di inquinamento” che sarà erogato venerdì 20 ottobre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:30 tramite piattaforma ZOOM.

L’evento è a titolo gratuito ma è necessario effettuare l’iscrizione compilando il modulo disponibile sul link: https://www.ordinegeologiumbria.it/index.php/it/formazione/iscrizione-eventi-2

Sono disponibili n. 450 collegamenti.

Scadenza iscrizioni: entro martedì 17 ottobre 2023 (salvo chiusura anticipata per raggiungimento disponibilità).

A ridosso della data di svolgimento dell’evento, i partecipanti riceveranno a mezzo E-mail dalla segreteria dell'Ordine dei Geologi dell'Umbria il link per effettuare il collegamento al Webinar.

Saranno richiesti al Consiglio Nazionale dei Geologi n. 4 crediti formativi A.P.C..

I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria dell'Ordine sulla piattaforma WebGeo  www.webgeo.it  del Consiglio Nazionale dei Geologi. Gli attestati di partecipazione verranno pertanto rilasciati solamente per finalità diverse dall’accreditamento formativo e dietro motivata richiesta.