Corsi ed Eventi

CONVEGNO "GEOSINTETICI, SISTEMAZIONI AMBIENTALI E TRATTAMENTI DELLE ACQUE" - Città di Castello (PG) - 11 ottobre 2023

Postato in Corsi ed Eventi

Si svolgerà Mercoledì 11 ottobre p.v. il Convegno organizzato dalla società Edilgiorni in collaborazione con l'Ordine dei Geologi della Regione Umbria dal titolo “Geosintetici, sistemazioni ambientali e trattamenti delle acque”. L’inizio è previsto alle ore 13:45 e avrà luogo presso il Polo tecnico IIS Franchetti-Salviani in Via Rigucci n. 35 a Città di Castello (PG).

E’ necessario effettuare l’iscrizione compilando il modulo disponibile sul seguente link: https://www.ordinegeologiumbria.it/index.php/it/formazione/iscrizione-eventi.

I posti disponibili per i partecipanti Geologi sono 35.

Scadenza iscrizioni: entro le ore 13:00 del 9 ottobre 2023 (salvo chiusura anticipata per raggiungimento disponibilità).

La partecipazione all’evento da parte dei Geologi, se verrà registrata una presenza superiore all'80% della sua durata, darà diritto all'acquisizione di n. 4 crediti formativi ai fini A.P.C. che saranno caricati dalla Segreteria dell'Ordine dei Geologi dlel'Umbria sulla piattaforma www.webgeo.it del Consiglio Nazionale dei Geologi.

pdfLOCANDINA

pdfPresentazione Rototec                        pdfPresentazione TeMa