In Evidenza

Nuovo direttivo Consiglio dell'Ordine dei Geologi della Regione Umbria

Postato in Evidenza

Durante la seduta del 29 settembre u.s. è avvenuto il passaggio di testimone fra gli aventi carica “anziani” e i membri “giovani” del Consiglio dell’Ordine. Ciò in quanto, fin dal suo insediamento, il Consiglio ha ritenuto utile lasciare inizialmente il tempo ai Colleghi di prima nomina (e rieleggibili) di formarsi nella gestione dell’Ordine per poi fare in modo che ne assumessero i ruoli di maggiore responsabilità.

Così, sotto il segno della continuità dell’operato e nella coerenza degli intenti e degli obiettivi, si potrà operare quel ricambio generazionale necessario a garantire forze sempre nuove, motivate e competenti che potranno gestire con capacità le future sfide.

Il nuovo direttivo è così composto: Presidente: Francesco Brunelli, Vice Presidente: Stefano Liti, Tesoriere: Francesco Stortoni, Segretario: Pier Luigi Betori.

Agli uscenti va il ringraziamento per l’impegno profuso, che certamente non verrà meno nell’affiancare i neoeletti e al nuovo direttivo l’augurio di un buon lavoro!