Webinar sulla Professione del Geologo - 19 dicembre 2022

L'Ordine dei Geologi della Lombardia organizza per lunedì 19 dicembre 2022 il corso di aggiornamento e approfondimento professionale "La Professione di Geologo - Modulo 2- Competenze professionali, Legislazione e Giurisprudenza".

Il corso si terrà in modalità FAD-webinar sincrono, su piattaforma Zoom, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:30 (accesso dei partecipanti dalle 9:50).

Le norme specifiche che disciplinano l’attività di Geologo, statuite negli anni ’60, sono state integrate molte volte da disposizioni generiche afferenti ad aspetti generali dall’attività di professionisti e pubblici dipendenti e si stanno rivelando difficili da interpretare in un contesto lavorativo come quello attuale, complicato, profondamente diverso rispetto a quello iniziale e in costante evoluzione.

L’Avv. Anna Lagonegro, consulente legale dell’Ordine dei Geologi della Lombardia e già consulente legale del Consiglio Nazionale dei Geologi, autrice del libro “Geologo: manuale per la professione” (Edizione DEI, 2010), mette a disposizione le sue conoscenze e la sua lunga esperienza per orientare il Geologo professionista ed il Geologo pubblico dipendente nel groviglio di norme che sono chiamati a rispettare nell’attività lavorativa quotidiana.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE, CREDITI FORMATIVI

Il corso è gratuito e aperto a tutti i Geologi e professionisti interessati fino ad esaurimento dei posti della piattaforma.

Per iscriversi è necessario cliccare sul link di seguito:
compilando i campi indicati (Cod.Fiscale, Ordine di appartenenza, n. iscrizione e indirizzo e-mail) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16 dicembre 2022.

L’evento è accreditato per i Geologi con codice 721-2022D per n. 5 CFP

L'evento è riconosciuto ai neoiscritti come valido ai sensi dell'Art. 6 comma 4 del Regolamento APC in quanto tratta temi di carattere deontologico e professionale