Webinar sull'importanza delle norme tecniche per l'attività professionale - 18 novembre 2022

Il Consiglio Nazionale dei Geologi,  la Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi e UNI presentano un webinar che intende fornire una panoramica sull’attività normativa di UNI e un focus su argomenti di grande attualità quali: economia circolare, cambiamento climatico, tutela del territorio, sistemi geotermici.
Il webinar si svolgerà il prossimo 18 novembre alle ore 14:30

Clicca qui per iscriverti.
Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento.

All’evento parteciperanno autorevoli relatori che faranno il punto su tali argomenti con la finalità di fornire strumenti essenziali - le norme tecniche UNI - per intraprendere e fronteggiare con efficienza e consapevolezza l’attività professionale del geologo.

Nel corso dell'iniziativa, si tratterà anche dell'accordo, stipulato dal Consiglio Nazionale dei Geologi e dalla Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi con UNI, che offre la possibilità di abbonarsi al servizio di consultazione delle norme tecniche UNI e di accedere all'intera raccolta normativa dell'Ente al prezzo agevolato di € 50,00, oltre Iva, per 12 mesi e di € 90,00, oltre iva, per 24 mesi. Visitando la pagina dedicata, si troverà la brochure informativa, il link per tutte le informazioni e per la sottoscrizione del servizio "Consulta".

Inoltre, per qualsiasi altra necessità, ivi inclusa quella di registrazione e di gestione dell'abbonamento, è disponibile il Servizio Clienti UNI, all'indirizzo email di riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.