Webinar su Assicurazione del professionista asseveratore per il Superbonus 110% - 12 luglio 2022

E’ in programma per il 12 luglio p.v. dalle ore 15:30 alle ore 18:30, il Webinar gratuito organizzato dalla Rete delle Professioni Tecniche dell’Umbria avente come titolo “Superbonus 110% - L’assicurazione del professionista asseveratore”. I posti disponibili sono limitati e da ripartire tra i vari Ordini e Collegi aderenti alla RPT Umbria.

I colleghi Geologi interessati a partecipare sono invitati a trasmettere all'Ordine dei Geologi della Regione Umbria, entro le ore 10:00 del 11 luglio p.v., la propria disponibilità a mezzo E-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con le seguenti informazioni:  nome, cognome, indirizzo E-mail.

Coloro che rientreranno tra i partecipanti riceveranno a mezzo E-mail direttamente dalla segreteria dell'Ordine, il link per effettuare il collegamento al Webinar.

La partecipazione al Webinar da parte dei Geologi, se verrà rilevata una connessione all'evento superiore all'80% della sua durata, darà diritto all'acquisizione di n. 3 crediti formativi ai fini A.P.C. che saranno caricati dalla Segreteria dell'Ordine dei Geologi dell'Umbria sulla piattaforma WebGeo.