Webinar "Difesa del suolo e dissesto idrogeologico" - 8 giugno 2020

L'Ordine dei Geologi della Regione Umbria con il contributo di GeoStru, TeMa, Geobrugg e Sirive, organizza un Webinar di aggiornamento e approfondimento professionale dal titolo “Difesa del suolo e dissesto idrogeologico. Dalle azioni preventive agli interventi strutturali. Casi pratici e nuove tecnologie a confronto”, che avrà luogo lunedì 8 giugno 2020 dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

L’evento è gratuito ma è richiesta l’iscrizione che dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Webinar Difesa del Suolo” entro il 4 giugno 2020.

Al termine della compilazione del modulo di iscrizione verrà indicato il link dell’aula virtuale per il collegamento, tramite il quale occorrerà preliminarmente registrarsi alla piattaforma EzTalks.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Webinar, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 3 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.