Seminario scientifico "La faglia Altotiberina" - Città di Castello (PG) - 19 dicembre 2019

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria con il patrocinio dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, del Dipartimento di Fisica e Geologia dell’Università degli Studi di Perugia e del Comune di Città di Castello, organizza un Seminario scientifico dal titolo “La faglia altotiberina”, sponsorizzato da Stacec s.r.l. e da Edilgiorni s.r.l., che avrà luogo il 19 dicembre 2019 presso la Sala convegni della Biblioteca comunale “Giosuè Carducci” in Via XI Settembre a Città di Castello (PG).

L’evento è gratuito ma limitato ad un numero massimo di 95 partecipanti, che saranno ammessi in ordine di iscrizione; sono stati riservati, al riguardo, n. 60 posti ai Geologi e n. 35 posti ad altri Ordini professionali.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione La Faglia Altotiberina” entro il 17 dicembre 2019, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

Nel modulo di iscrizione da compilare on line è disponibile, ai fini della verifica della qualità percepita, la scheda di valutazione evento frontale che una volta stampata, dovrà essere compilata al termine dell’evento e riconsegnata brevi manu all’uscita.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Seminario, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 3 crediti formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

pdfPROGRAMMA