Scomparsa Prof. Geol. Leonsevero Passeri
Comunichiamo con profondo dispiacere che giovedì 6 novembre è venuto a mancare il Prof. Geol. Leonsevero Passeri, già iscritto all’Ordine dei Geologi dell’Umbria e Docente di Sedimentologia al Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università di Perugia, che ricordiamo con particolare stima e affetto.
Con Lui ci lascia l'ultimo "fondatore" storico dell'allora "Istituto di Geologia" dell'Università di Perugia, costituito grazie al grande lavoro e alla collaborazione con i suoi illustri colleghi Giampaolo Pialli, Carlo Cattuto, Federico Venturi e Roberto Colacicchi che ci hanno già lasciato.
L’Ordine dei Geologi dell’Umbria si unisce con sentita partecipazione al cordoglio dei familiari, dei colleghi e dei suoi allievi.