Bandi e Concorsi

Ricerca Geologo per assistenza di cantiere

Postato in Bandi e Concorsi

RICERCA FIGURA TECNICA PER ASSISTENZA DI CANTIERE presso la Stazione Elettrica ex RFI di Giuncano (Terni).

Società di ingegneria con sede in Roma ricerca Geologo con minima esperienza per svolgere il ruolo di Incaricato Assistente di Cantiere.

I compiti principali saranno i seguenti a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

- Acquisizione, verifica ed archiviazione della documentazione di cantiere;

- Redazione del giornale dei lavori e della reportistica di cantiere

- Verificare che i lavori procedano a regola d'arte, in conformità al progetto e alle norme contrattuali;

- Verifica e controllo delle forniture

Dovrà essere garantita la presenza quotidiana in cantiere dalle 8:00 alle 17:00

Durata: 1 mese dal 14/06

Contratto di collaborazione a p.iva con compenso base ovvero commisurato all'esperienza.

LA RICERCA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A FIGURE LOCALI OPPURE RESIDENTI NELLE VICINANZE