Seminario "IL RUOLO DEI PROFESSIONISTI NEL RAPPORTO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" - Perugia - 3 ottobre 2025
Confprofessioni Umbria organizza il Seminario, patrocinato dall'Ordine dei Geologi della Regione Umbria, dal titolo "Il ruolo dei Professionisti nel rapporto con la Pubblica Amministrazione” che si svolgerà Venerdì 3 ottobre 2025 a partire dalle ore 9:00 presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni in Piazza Italia n. 2 a Perugia.
Le modalità di iscrizione sono riportate nella locandina sottoriportata.
Saranno richiesti n. 4 crediti formativi ai fini dell’A.P.C. Geologi.