Corsi ed Eventi

CONVEGNO "LA SCARSITA' DELLA RISORSA IDRICA IN PERIODI DI CRISI CLIMATICA" - TORINO - 29 GIUGNO 2023

Postato in Corsi ed Eventi

Il 29 giugno p.v. si svolgerà a Torino il Convegno organizzato dall'Ordine dei Geologi del Piemonte dal titolo “La scarsità della risorsa idrica in periodi di crisi climatica: problematiche, esperienze e proposte di interventi di mitigazione”. L’evento si svolgerà in presenza e la partecipazione è gratuita.

Per iscriversi è necessario compilare e inviare online il modulo disponibile al seguente link: modulo iscrizione.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento della capienza massima della sala pari a circa 120 persone.

L’evento (Codice Webgeo 547-2023) è valido ai fini A.P.C. e ai Geologi che parteciperanno verranno riconosciuti n. 4 CFP.

Ulteriori informazioni e il Programma dei lavori sono disponibili al seguente link: LA SCARSITA’ DELLA RISORSA IDRICA IN PERIODI DI CRISI CLIMATICA - APC news - geologipiemonte.it