WEBINAR SUI CONTRATTI NEI CANTIERI PUBBLICI E PRIVATI - 6 GIUGNO 2023

E’ in programma per il 6 giugno p.v. dalle ore 14:30 alle ore 18:30, il Webinar gratuito organizzato dalla Rete delle Professioni Tecniche dell’Umbria con la Regione Umbria avente come titolo “I contratti e gli accessi del personale nei cantieri pubblici e privati. Controlli e responsabilità – Focus dopo l’emanazione del Nuovo Codice degli Appalti”.

I colleghi Geologi interessati a partecipare sono invitati a trasmettere all'Ordine dei Geologi dell'Umbria, entro le ore 13:00 del 5 giugno p.v., la propria disponibilità a mezzo E-mail  con le seguenti informazioni:  nome, cognome, indirizzo E-mail.

La Segreteria provvederà ad inviare il link per effettuare il collegamento al Webinar, erogato tramite la piattaforma GoToWebinar.

La partecipazione all’evento da parte dei Geologi, se verrà rilevata una connessione all'evento superiore all'80% della sua durata, darà diritto all'acquisizione di n. 4 crediti formativi ai fini A.P.C. che saranno caricati dalla Segreteria dell'Ordine dei Geologi dell'Umbria sulla piattaforma WebGeo.