Convegno "Ricostruire in sicurezza il patrimonio storico culturale" - Foligno (PG) - 12 dicembre 2022

E’ in programma per Lunedì 12 dicembre p.v. dalle ore 14:30 alle ore 18:45, il Convegno “Ricostruire in sicurezza il patrimonio storico culturale” organizzato dall’Ufficio Speciale Ricostruzione (U.S.R.) della Regione Umbria che si svolgerà presso l’Auditorium San Domenico – Largo Federico Frezzi n. 8 a Foligno (PG).

La registrazione dei partecipanti avverrà in loco.

La partecipazione al Convegno da parte dei Geologi, se verrà rilevata una presenza all'evento superiore all'80% della sua durata, darà diritto all'acquisizione di n. 4 crediti formativi ai fini A.P.C. che saranno caricati dalla Segreteria dell'Ordine dei Geologi dell'Umbria sulla piattaforma WebGeo www.webgeo.it del Consiglio Nazionale dei Geologi.

La locandina e il programma del Convegno sono disponibili al seguente link: https://www.sismaumbria2016.it/articolo/convegno-dibattito-foligno-ricostruzione-sicurezza-del-patrimonio-storico-culturale