Ordine dei Geologi della Regione Umbria

• Registrati
    I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

L'attivazione della registrazione verra' confermata dalla Segreteria dell'Ordine
    tramite PEC entro 7 giorni.

Notice
  • EU e-Privacy Directive

Elenco Iscritti all'Ordine Regionale

L'Ordine dei Geologi Regione Umbria

In conformità alle disposizioni di legge con il presente volume soddisfa l’obbligo di curare la pubblicazione dell’Albo Professionale e dell’Elenco Speciale.

Il testo è aggiornato al 23 settembre 2016. Per ciascuno degli iscritti viene indicato: numero di riferimento, sezione di appartenenza (A o B), cognome e nome, data e luogo di nascita, data ed anzianità d’iscrizione, residenza, eventuale sussistenza di condizione di sospensione.

Scarica in formato pdf l'elenco Iscritti all'ALBO PROFESSIONALE e all'ELENCO SPECIALE

alt Albo Professionale ed Elenco Speciale iscritti all'Ordine dei Geologi della Regione Umbria

Tu sei qui: Home Iscritti all'Ordine Regionale

Ordine dei Geologi Regione Umbria