In Evidenza

COMUNICATO STAMPA - Insediamento Consiglio OGRU neoeletto

Postato in Evidenza

 

Il giorno 23 giugno 2021 si è insediato il neo eletto Consiglio dell'Ordine dei Geologi della Regione Umbria. Le elezioni si erano svolte nel mese di maggio u.s..

 

Il Consiglio risulta così composto:

 

Giuseppe Pannone (Presidente)

Marco Marchetti (Vicepresidente)

Laura Volentiera (Segretario)

Francesco Stortoni (Tesoriere)

Paola Baronci

Riccardo Cardinali

Stefano Del Pulito

Stefano Liti

Stefano Tosti

 

Le attività del nuovo Consiglio continueranno nel solco delle linee programmatiche del Consiglio uscente, nella consapevolezza del grande e proficuo lavoro svolto da chi lo ha preceduto e di dover profondere un grande impegno nel proseguire lungo percorsi intrapresi ed affrontarne di nuovi segnati dal futuro.

 

L'obbiettivo principe resta quello di garantire le migliori prospettive di sviluppo e salvaguardia per la figura professionale del Geologo, lavorando nella massima armonia.

 

Il Consiglio si compone di candidati con maturata esperienza di gestione dell'Ordine, ma anche di colleghi che per la prima volta sono coinvolti in una compagine consiliare.

I consiglieri provengono sia dal mondo della libera professione, che da quello della pubblica amministrazione e sono rappresentativi dell'intero territorio regionale.

Una pluralità interprete delle diverse sfaccettature della professione e delle esigenze del territorio regionale, una compagine, che si augura di comprendere a pieno le esigenze di ogni singolo Geologo per agire con la massima decisione a tutela della professione.

 

Recapiti Ordine dei Geologi della Regione Umbria

Sede: Via Martiri dei Lager, 58 - 06128 PERUGIA

Tel/Fax: 075 50.11.116

Email: ordine@geologiumbria.it

PEC: geologiumbria@epap.sicurezzapostale.it

IBAN: IT67X0760103000000014344063