In Evidenza

Tribunale di Terni - Revisione Albo dei Consulenti Tecnici d'Ufficio (C.T.U.)

Postato in Evidenza

 

In riferimento al Protocollo di intesa avente ad oggetto l’armonizzazione dei criteri e delle procedure di formazione degli albi dei consulenti tecnici, sia in fase di prima iscrizione che di permanenza negli albi stessi, il Tribunale di Terni comunica di aver avviato la revisione dell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (C.T.U.), ai fini della quale coloro che risultano già iscritti all’Albo, o la cui domanda sia in attesa di verifica, dovranno confermare l’iscrizione o la richiesta di iscrizione utilizzando la modulistica allegata, entro il termine perentorio del 10/11/2020 (PROROGATO AL 31/12/2020)

Ulteriori necessarie informazioni sono specificate nella comunicazione del Tribunale di Terni – Ufficio Albo CTU – prot. n. 1448/2020 del 08/09/2020 che si riporta di seguito, unitamente al Protocollo di Intesa soprarichiamato e alla modulistica da compilare e trasmettere all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e per conoscenza a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La mancata risposta equivarrà a mancato interesse a permanere o ad ottenere l’iscrizione già richiesta e pertanto verrà cancellato dall’Albo.

 

pdfProtocollo di Intesa del 02/10/2019              pdfComunicazione prot. n. 1448 del 08/09/2020

docxCurriculum Vitae            docxDomanda di conferma iscrizione                docxDomanda di iscrizione

 

Il termine per la presentazione delle domande per l'iscrizione o la conferma all'Albo dei CTU del Tribunale di Terni è stato prorogato fino al 31 dicembre 2020

 

pdfComunicazione Tribunale di Terni Prot. n. 293/2020 del 12/11/2020