Corsi ed Eventi

Incontro annuale iscritti OGRU e premiazione tesi vincitrice Premio di Laurea "Giampaolo Pialli" - 17 dicembre 2021

Postato in Corsi ed Eventi

 

Il Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Regione Umbria ha deciso di organizzare l’incontro annuale con gli Iscritti per il giorno Venerdì 17 Dicembre p.v. alle ore 16:00 con il seguente programma:

 

16:00-16:30 Saluto del Presidente Giuseppe Pannone

16:30-17:30 Esposizione della tesi vincitrice del Premio di Laurea “Giampaolo Pialli”-edizione 2020 da parte della Dott.ssa Paola Capone e premiazione

17:30-18:00 Premiazione colleghi che hanno maturato 30 anni di iscrizione all’Ordine.

 

Il Premio di Laurea sarà assegnato alla Dott.ssa Paola Capone che ha partecipato con la tesi “Analisi di registrazioni di rumore sismico ambientale per lo studio della frana di Yang Jia Gou (Sichuan – Cina)”, Relatori: Prof. Vincenzo Del Gaudio e Dott. Janusz Wasowski, Correlatore: Dott. Nicola Venisti, Sede: Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

 

Questa occasione rappresenta non solo un momento per commemorare il caro Prof. Giampaolo Pialli, al quale la nostra categoria deve senza dubbio moltissimo, ma anche un momento d’approfondimento importante di tematiche applicative che ci interessano da vicino.

 

Seguirà il conferimento del premio alla carriera ai Colleghi che hanno maturato 30 anni di iscrizione all’Ordine ai quali va il nostro doveroso ringraziamento e riconoscimento e che si elencano in ordine alfabetico: Bartoccini Paolo, Bencivenga Gianluca, Bernetti Claudio, Bonifazi Fabio, Cerquiglini Giorgio, Chiavini Giovanni, Ciarapica Maria Grazia, Corbucci Gianfranco, De Francesco Giovanni, Dionigi Roberto, Mazzanti Pierpaolo, Mazzeo Fabio, Migliosi Maria Rita, Montagnini Stefania, Paoletti Gianni, Pensi Silvia, Piazzoli Stefano, Raspa Roberto, Rosati Maria Candida, Scavizzi Ubaldo Emanuele, Scorpioni Miriano, Servoli Guido, Sforna Simone, Valigi Daniela, Venanti Luca Domenico e Zeni Sandro.

 

Stante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, gli eventi si svolgeranno in videoconferenza, tramite piattaforma ZOOM.

 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione incontro annuale Iscritti Ordine Geologi Umbria” e compilando il modulo con i dati richiesti.

 

La scadenza delle iscrizioni è fissata al 15 dicembre 2021.

 

I partecipanti riceveranno a mezzo E-mail direttamente dalla segreteria dell'Ordine dei Geologi della Regione Umbria, il link per effettuare il collegamento all’aula virtuale.

 

Sarà richiesto n. 1 credito formativo ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo per Geologi (è necessario che la connessione all'evento sia superiore all'80% della sua durata).

 

pdfDEPLIANT PREMIO PIALLI