Corsi ed Eventi

Webinar sulla costruzione di pozzi in acquiferi fratturati e porosi - 15 luglio 2021

Postato in Corsi ed Eventi

 

E’ in programma per i15 luglio p.v. dalle ore 15:30 alle ore 18:30, il Webinar gratuito organizzato dall’Ordine dei Geologi della Regione Umbria in collaborazione con A.N.I.P.A. e Riccini s.r.l. ed il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geologi, avente come titolo “La costruzione di pozzi efficienti in acquiferi fratturati e porosi”.

I colleghi interessati a partecipare sono invitati a trasmettere all'Ordine dei Geologi della Regione Umbria, entro il giorno  14  luglio p.v., la propria disponibilità a mezzo E-mail con le seguenti informazioni:  nome, cognome, indirizzo E-mail.

I partecipanti riceveranno a mezzo E-mail direttamente dalla segreteria dell'Ordine, il link per effettuare il collegamento al webinar che sarà erogato tramite la piattaforma GoToMeeting. 

La partecipazione al Webinar da parte dei Geologi darà diritto all'acquisizione di n. 3 crediti formativi A.P.C. (è necessario che la connessione all'evento sia superiore all'80% della sua durata).

I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria organizzativa dell'Ordine dei Geologi della Regione Umbria sulla piattaforma WebGeo entro 30/40 giorni dalla conclusione dell’evento.

 

pdfLOCANDINA

 

pdfPresentazione FABIO TORTORICI

pdfPresentazione ROMINA PIERI e STEFANO SILVESTRI