Corsi ed Eventi

Convegno su semplificazione procedure di ricostruzione - Spoleto (PG) - 3 luglio 2020

Postato in Corsi ed Eventi

 

L’Ufficio Speciale Ricostruzione della Regione Umbria, in collaborazione con il Comune di Spoleto e la Rete Professioni Tecniche dell’Umbria, organizza il Convegno “Semplificazione delle procedure di ricostruzione. Ordinanza n. 100: le vostre domande, le nostre risposte” che avrà luogo il 3 luglio 2020 presso il Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” in Via Vaita S. Andrea 20 a Spoleto (PG).

 

Nel rispetto delle disposizioni vigenti per l’emergenza Covid-19, la capienza massima del Teatro Nuovo sarà di 180 persone. Sono state organizzate pertanto due sessioni speculari per la mattina ed il pomeriggio.

 

L’evento è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione. A tale fine inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, recapito telefonico, qualifica e sessione alla quale si intende partecipare (mattino o pomeriggio).

 

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Convegno, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 3 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

 

pdfLOCANDINA