Corsi ed Eventi

Convegno Casa Sicura e visita guidata a San Pellegrino di Norcia (PG) - 6 marzo 2020

Postato in Corsi ed Eventi

R I N V I A T I   A  DATA  DA  DESTINARSI

Dato il perdurare dell’emergenza epidemiologica legata al cosiddetto “nuovo coronavirus Covid-19” e in riferimento ai provvedimenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri riguardanti le misure di contenimento del contagio, si comunica che il Convegno “Progetto Casa Sicura e muratura confinata. Sperimentazione e aspetti applicativi” e la visita a San Pellegrino di Norcia (PG) che si dovevano svolgere il 6 marzo p.v., sono RIMANDATI a data da destinarsi.

Gli eventi verranno riprogrammati al temine dell'emergenza e una volta ristabilite le condizioni di normalità.

Le iscrizioni al Convegno, alla visita guidata e al pranzo manterranno la loro validità.

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *

Il giorno 6 marzo 2020 dalle ore 10:00 alle ore 13:30 presso la Tensostruttura di Norcia (PG) avrà luogo il Convegno “Progetto Casa Sicura e muratura confinata. Sperimentazione e aspetti applicativi”. Il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30 è prevista una visita guidata a San Pellegrino di Norcia (PG).

Gli eventi sono gratuiti ma limitati ad un numero massimo di 50 partecipanti Geologi, che saranno ammessi in ordine di iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Convegno Casa Sicura”  e/o  “Iscrizione Visita San Pellegrino” (a seconda che si voglia partecipare a tutt’e due gli eventi o soltanto a uno dei due) entro il 4 marzo 2020, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

Nei moduli di iscrizione da compilare on line è disponibile, ai fini della verifica della qualità percepita, la scheda di valutazione evento frontale che una volta stampata, dovrà essere compilata al termine dei due eventi e riconsegnate brevi manu all’uscita.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Convegno saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 3 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata della Visita guidata saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 3 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

Coloro che sono interessati al pranzo sono pregati di effettuare la prenotazione al seguente indirizzo: www.strutture.unipg.it/casasicura.

pdfLOCANDINA

Recapiti Ordine dei Geologi della Regione Umbria