Corsi ed Eventi

Giornata di Studio in memoria di "Carlo Cattuto" - Perugia - 1 febbraio 2020

Postato in Corsi ed Eventi

 

 

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria e il Dipartimento di Fisica e Geologia dell’Università degli Studi di Perugia, con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geologi, della Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi, dell’Associazione Italiana di Geografia Fisica e Geomorfologia e dell’Associazione Nazionale Insegnanti Scienze Naturali, organizzano una Giornata di Studio in memoria del Prof. Carlo Cattuto dal titolo “Morfotettonica ed evoluzione del paesaggio nell'area appenninica”  che si svolgerà il giorno 1 febbraio 2020 presso la Sala del Dottorato della Cattedrale San Lorenzo di Perugia.

 

L’evento è gratuito ma limitato ad un numero massimo di 100 partecipanti, che saranno ammessi in ordine di iscrizione.

 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Giornata Studio” entro il 29 gennaio 2020, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

 

Nel modulo di iscrizione da compilare on line è disponibile, ai fini della verifica della qualità percepita, la scheda di valutazione evento frontale che una volta stampata, dovrà essere compilata al termine dell’evento e riconsegnata brevi manu all’uscita.

 

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata della Giornata di Studio, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 6 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

 

pdfLOCANDINA