Corsi ed Eventi

Giornata di Studio su Deontologia pofessionale - Ponte San Giovanni (PG) - 27 settembre 2019

Postato in Corsi ed Eventi

 

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria organizza una Giornata di Studio dal titolo "Esercizio della Professione e nuovo Codice Deontologico", sponsorizzata da Terra s.n.c., che avrà luogo il 27 settembre 2019 presso il Perugia Park Hotel, in Via Alessandro Volta n. 1 a Ponte San Giovanni (PG).

L’evento consente l’acquisizione di crediti formativi, in materia di deontologia, obbligatori per i nuovi iscritti.

 

Al riguardo si pone l’attenzione a quanto riportato nell’Art. 6 comma 4 del vigente Regolamento A.P.C. che così recita: "Per i neoiscritti all’Albo Unico Nazionale è obbligatorio conseguire almeno 8 CFP in materia di deontologia, obblighi previdenziali, competenze e responsabilità professionali, nel primo triennio formativo. In caso di iscrizione nell’ultimo anno del triennio formativo di riferimento, tali CFP potranno essere conseguiti anche nel triennio successivo".

 

L’evento è gratuito ma limitato ad un numero massimo di 60 partecipanti, che saranno ammessi in ordine di iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – "Formazione" – "Iscrizione Esercizio Professione" entro il 24 settembre 2019, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

Nel modulo di iscrizione da compilare on line è disponibile, ai fini della verifica della qualità percepita, la scheda di valutazione evento frontale che una volta stampata, dovrà essere compilata al termine dell’evento e riconsegnata brevi manu all’uscita.

 

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata della Giornata di Studio, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 4 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

 

pdfLOCANDINA