Giornata di Esercitazione QGIS - Taverne di Corciano (PG) - 1 luglio 2019

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria con la collaborazione di Prait organizza una Giornata di Esercitazione QGIS tenuta dai docenti Dott. Geol. Andrea Fredduzzi e dal Dott. Ing. Pierluigi De Rosa della durata di 8 ore che avrà luogo il 1 luglio 2019 presso PRAIT – Via Aldo Palazzeschi, 28 – Loc. Taverne di Corciano – 06073 Corciano (PG).

L'esercitazione, destinata ad un numero massimo di 15 partecipanti prevede l’esecuzione di una serie di esercizi finalizzati alla predisposizione di allegati cartografici da inserire in una relazione geologica o in una relazione tecnica. Gli iscritti, che devono avere già una conoscenza di base QGIS, dovranno presentarsi con il proprio pc con installato il software Qgis versione 3.4 (https://www.qgis.org/it/site/forusers/download.html)

La quota di partecipazione è fissata in € 30,50 comprensivi di IVA e dovrà essere versata a mezzo bonifico a favore di ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA – IBAN: IT67 X076 0103 0000 0001 4344 063. Causale da riportare: "Iscrizione giornata di esercitazione QGIS del 1 luglio 2019 – nome e cognome partecipante".

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – "Formazione" – "Iscrizione Esercitazione QGIS" indicando, nel campo specifico, il Codice Riferimento Operazione (CRO) attestante l’avvenuta esecuzione del bonifico (relativo al versamento della quota di partecipazione sopra specificata) e che viene riportato nella ricevuta di pagamento rilasciata dall’istituto bancario.

E’ richiesto inoltre l’inserimento dei dati necessari per l’emissione della fattura elettronica.

Termine iscrizioni: 27 giugno 2019 salvo chiusura anticipata per raggiungimento numero partecipanti previsto.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità o comunque prive del numero di CRO attestante l’avvenuto pagamento, non saranno prese in considerazione.

Qualora all’interessato, al termine della procedura di iscrizione on line, non venga confermata la partecipazione a causa del raggiungimento del numero massimo previsto, potrà chiedere il rimborso della quota versata inviando una PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’indicazione dei riferimenti per poter effettuare il bonifico (intestazione conto e IBAN). Dovrà inoltre essere allegata la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione da rimborsare.

Ai partecipanti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata dell’evento, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 8 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

pdfLOCANDINA