Convegno sui sistemi per la mitigazione del dissesto idrogeologico - Terni (TR) - 19 giugno 2019

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria in collaborazione con Geobrugg Italia, Bio Soil Expert, Huesker e IAG Progetti, organizza il Convegno dal titolo Sistemi per la mitigazione del dissesto idrogeologico. Progettazione di interventi in rete d’acciaio per instabilità di versante. L’utilizzo dei geosintetici nella progettazione geotecnica e delle infrastrutture. La stabilizzazione di versanti attraverso l’utilizzo di piante erbacee e microrganismi che avrà luogo il 19 giugno 2019 presso la Sala Conferenze ARPA Umbria, in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 32 a Terni (TR).

L’evento è gratuito ma limitato ad un numero massimo di 70 partecipanti, che saranno ammessi in ordine di iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Dissesto Idrogeologico” entro il 15 giugno 2019, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Convegno, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 4 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it

pdfLOCANDINA