Seminario "Difesa del suolo e dissesto idrogeologico" - Ponte San Giovanni (PG) - 4 giugno 2019

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria con il contributo di GeoStru, TeMa e Sirive, organizza un Seminario di aggiornamento e approfondimento professionale “Difesa del suolo e dissesto idrogeologico. Dalle azioni preventive agli interventi strutturali. Casi pratici e nuove tecnologie a confronto” che avrà luogo il 4 giugno 2019 presso il Perugia Park Hotel in Via Alessandro Volta n. 1 a Ponte San Giovanni (PG).

L’evento è gratuito ma limitato ad un numero massimo di 80 partecipanti, che saranno ammessi in ordine di iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Dissesto del Suolo” entro il 31 maggio 2019, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

Trattandosi di evento a numero chiuso, si raccomanda di iscriversi solo se veramente interessati a partecipare.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Seminario, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 4 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it

pdfLOCANDINA