Cerimonia di premiazione Premio di Laurea "Giampaolo Pialli" edizione 2018 - Perugia - 26 febbraio 2019

Il giorno Martedì 26 febbraio p.v. alle ore 15:00 presso l’Aula ”Lucilia Gregori” del Dipartimento di Fisica e Geologia dell’Università degli Studi di Perugia – Geologia Applicata in Via Zefferino Faina n. 4, avrà luogo il consueto evento organizzato dall’Ordine dei Geologi della Regione Umbria

Il Premio sarà assegnato alla tesi del Dott. RICCARDO GRAZIANI: ”Assetto strutturale di una zona di transpressione: rilevamento geologico-strutturale, studio della deformazione finita, petrofabric del quarzo e analisi della vorticità cinematica lungo un transetto della linea Posada-Asinara (Sardegna)”, - Università di Pisa - Relatore: Prof.ssa Chiara Montomoli, Correlatori: Prof. Rodolfo Carosi, Dott. Salvatore Iaccarino.

Saranno richiesti n. 3 crediti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo.

Non è richiesta la preiscrizione, la registrazione verrà effettuata il giorno stesso presso la sede di svolgimento dell’evento.

pdfDEPLIANT