Corso “Vibrazioni: disturbo alla persona e danni alla struttura” – Perugia (PG) – 14 Dicembre 2018

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria con la sponsorizzazione della società Sara electronic instruments s.r.l. organizza un Corso dal titolo “Vibrazioni: disturbo alla persona e danni alla struttura” che avrà luogo il 14 dicembre 2018 presso il CESF Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione in Via Pietro Tuzi n. 11 a Perugia.

L’evento è gratuito ma limitato ad un numero massimo di 100 partecipanti, che saranno ammessi in ordine di iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Corso Vibrazioni” entro il 12 dicembre 2018, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

Trattandosi di evento a numero chiuso, ribadiamo la necessità di procedere all’iscrizione solo se veramente interessati a partecipare.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Corso, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 8 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

pdfDEPLIANT