Corsi ed Eventi

Corso “Vibrazioni: disturbo alla persona e danni alla struttura” – Perugia (PG) – 14 Dicembre 2018

Postato in Corsi ed Eventi

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria con la sponsorizzazione della società Sara electronic instruments s.r.l. organizza un Corso dal titolo “Vibrazioni: disturbo alla persona e danni alla struttura” che avrà luogo il 14 dicembre 2018 presso il CESF Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione in Via Pietro Tuzi n. 11 a Perugia.

L’evento è gratuito ma limitato ad un numero massimo di 100 partecipanti, che saranno ammessi in ordine di iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Corso Vibrazioni” entro il 12 dicembre 2018, salvo chiusura anticipata per raggiungimento posti disponibili.

Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.

Nel modulo di iscrizione da compilare on line è disponibile, ai fini della verifica della qualità percepita, la scheda di valutazione evento frontale che una volta stampata, dovrà essere compilata al termine dell’evento e riconsegnata brevi manu all’uscita.

Trattandosi di evento a numero chiuso, ribadiamo la necessità di procedere all’iscrizione solo se veramente interessati a partecipare.

Per gli iscritti Geologi che avranno frequentato almeno l’80% della durata del Corso, saranno riconosciuti ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo (A.P.C.) n. 8 CREDITI formativi registrati direttamente sulla piattaforma nazionale WebGeo.it.

pdfDEPLIANT

Recapiti Ordine dei Geologi della Regione Umbria

Sede: Via Martiri dei Lager, 58 - 06128 PERUGIA

Tel/Fax: 075 50.11.116

Email: ordine@geologiumbria.it

PEC: geologiumbria@epap.sicurezzapostale.it

IBAN: IT67X0760103000000014344063